FAQ

Le domande più frequenti

Certamente.

L’idea di ShootYes è nata proprio per far fronte a questa necessità dei giocatori.Non sempre infatti si ha a disposizione un compagno che possa passare la palla. ShootYes – la macchina spara palloni – non si stanca mai e non sbaglia mai il passaggio.

Utilizzando le manopole sulla macchina e il telecomando si possono regolare:

  •  velocità di passaggio (la potenza con cui viene passato il pallone)
  • frequenza di passaggio (l’intervallo di tempo tra un passaggio e il successivo)
  • l’altezza del passaggio
  • la posizione sul campo

Inoltre si ha la possibilità di programmare fino a 7 posizioni sul campo e ShootYes si sposterà automaticamente dopo aver raggiunto il numero di tiri impostato per ogni posizione.

Tutti i settaggi,l’accensione e lo spegnimento di ShootYes possono essere gestiti tramite il telecomando.
Questo permette di gestire ShootYes in modo comodo anche se ci si sta allenando da soli

ShootYes non si stanca mai. La macchina continua a passare palloni alla potenza e alla frequenza impostata fino a quando non viene spenta.

ShootYes – la macchina spara palloni – è studiata ed ottimizzata per permettere l’allenamento in solitaria.
La regolazione di tutti i parametri permette però di costruire situazioni di allenamento molto varie che possono, a seconda dei casi, allenare anche più giocatori contemporaneamente.

La frequenza di passaggio può essere regolata facilmente tra 2,5 secondi e 6 secondi. Questo intervallo di tempo è sufficiente anche per allenarsi ai tiri liberi.

In condizioni di meteo ottimali ShootYes può essere utilizzata senza problemi in qualsiasi ambiente. E’ tuttavia fortemente sconsigliato far bagnare la macchina in quanto la pioggia potrebbe danneggiare i circuiti elettrici e il sistema di rilascio dei palloni.

Quello che differenzia maggiormente Shootyes da DrDish® o ShootAway® è il prezzo: attualmente ShootYes ha funzioni e prestazioni pressochè analoghe alle altre macchine spara palloni in commercio ma il prezzo è notevolmente inferiore.

I tempi di consegna sono ridotte al minimo in quanto abbiamo tutte le nostre macchine si trovano in Italia e non dovrai affrontare spese extra e tempi lunghi per far fronte a procedure doganali di importazione.

Tutta l’assistenza è gestita direttamente da noi e potrai avere un canale di comunicazione diretto e in italiano.

Accettiamo solamente bonifico bancario in Euro.

Effettuiamo le spedizioni il giorno successivo aver verificato il pagamento. La spedizione è tracciabile e solitamente avviene il prodotto viene consegnato entro una settimana.

ShootYes viene venduta con 24 mesi di garanzia.

ShootYes è pronta all’uso. In meno di un minuto si può essere pronti per allenarsi.
Questo video mostra quanto è facile preparare ShootYes all’uso.

Quando non in funzione e ripiegata la rete ShootYes misura 50 cm x 90 cm ed è alta 1,7 mt. La macchina ha delle comode ruote che permettono di spostarla facilmente.

Attualmente è possibile provare la ShootYes nei pressi di Bergamo. Se desideri vedere la macchina in funzione potete contattarci per fissare un appuntamento