Posted on

La fase di test conclusa

Fase di test conclusa

Entro la prossima settimana, quindi quella per intenderci di Natale saremo pronti ad ufficializzare la prevendita della macchina spara palloni per la pallacanestro di ShootYes.

Per tutti quelli che si sono registrati alla prevendita, lasciando la propria mail, verranno infatti avvisati di quando effettivamente sarà aperto lo store e godere del maxi sconto iniziale.

Purtroppo solo ai primi 20 che per tempo si sono registrati ( e per questo fa fede la data che riusciamo a vedere nel database) E SOLO PER QUESTA VOLTA , ci sarà la possibilità di poter acquistare la prima macchina Shootyes ® ad un prezzo presumibilmente intorno ai 5000 € comprensiva di IVA e spedizioni.

Ribadiamo che sarà solo una tantum e solo per questa volta che faremo questa promozione bomba di prevendita perchè ai più fedeli che ci hanno seguito fin dall’inizio volgiamo ringraziarli in qualche modo del loro supporto: anche questo non sarebbe stato possibile senza il vostro aiuto..

In questi giorni stiamo calibrando per l’ultima volta la dimensione dei palloni, perché infatti la macchina spara palloni potrà essere usata sia con i palloni di misura 7 che anche per le colleghe femminili con i palloni di taglia 6: basterà infatti spostare un perno per poter utilizzare la macchina cambiando i palloni.

Non è nulla di complicato e stiamo registrando un video per spiegarvi tutti i dettagli. 

Santa is coming to town

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *